Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio la Val di Pejo offre ai propri ospiti una vacanza rilassante e affascinante, a contatto con la natura e all’insegna del benessere. Valle alpina dominata dalle cime del gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale e ricca di laghi alpini, torrenti e cascate.
1° giorno: LUGO CONVENUTO – VAL DI SOLE – COGOLO DI PEJO
Partenza in pullman via autostrada per il Trentino. Proseguimento per l’hotel a Cogolo di Pejo.
Sistemazione in hotel, pranzo cena e pernottamento.
Dal 2° al 10° giorno VAL DI PEJO
Giornate a disposizione per passeggiate, escursioni, per usufruire dell’animazione e per il programma benessere
Val di Pejo offre numerose passeggiate per ammirare i paesaggi, gli scorci, per apprezzare i rumori soffusi ed i profumi della natura, per distendersi e ritrovare il piacere di camminare senza fretta, rilassarsi e liberare la testa da tutti i pensieri.
Le Terme di Pejo, Rappresentano un perfetto esempio della sinergia tra natura e benessere L’acqua è la vera protagonista della Val di Pejo: ghiacciai, laghi, neve e fonti minerali sono alcune delle sue manifestazioni. Le acque termali di Pejo sono note da secoli per le loro virtù curative: le sorgenti della Antica Fonte, della Nuova Fonte e della Fonte Alpina servono per curare, in modo naturale, alcuni disturbi delle articolazioni, della circolazione venosa e linfatica, della pelle, delle vie respiratorie, dell’apparato gastroenterico e delle vie urinarie. Servizio di bus navetta attivo sia in estate che in inverno.
11° giorno: VAL DI PEJO – LOCALITA’ DI PROVENIENZA
Prima colazione. Partenza per il viaggio di rientro , dove l’arrivo è previsto in serata.
euro 1.209,00
IL NOSTRO HOTEL 3 STELLE SUP. CENTRALE
situato nel cuore di Cogolo a mt 1170
trattamento di Pensione Completa compreso l’uso della zona wellness, sauna, la palestra e l’uso delle mountain-bike (7/8 bici) A disposizione una spaziosa taverna per filmati, incontri serali, musica, giochi o quanto sia gradito ai clienti. Durante il soggiorno viene organizzata una degustazione di grappe e una cena con menù degustazione di specialità trentine. In programma tante manifestazioni organizzate dalla località
il pranzo dell’ultimo giorno
le bevande ai pasti
gli ingressi
la tassa di soggiornoe la Valdisole card
gli extra in genere
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Camera singola: euro 25 a notte – DUS euro 35 a notte
la tassa di soggiorno Euro 2,00 al giorno
Valdisole Card euro 3,00 al giorno
quota iscrizione euro 35,00
Facoltativo ma consigliato
Polizza multirischi comprensiva della nostra assistenza, dell’annullamento viaggio e tutele covid 6,5% del totale pratica.
Possibilità di polizze integrative. Informazioni su richiesta.