TRAVEL ART SRL -

SOGGIORNO MONTI, TERME E BENESSERE TRENTINO – VAL DI SOLE E VAL DI PEJO

Europa & Italia
Collezione Viaggi

SOGGIORNO MONTI, TERME E BENESSERE

TRENTINO – VAL DI SOLE E VAL DI PEJO

Escursioni giornaliere

   11 giorni dal 23 agosto al 2 settembre 2020

 

Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio la Val di Pejo offre ai propri ospiti una vacanza rilassante e affascinante, a contatto con la natura e all'insegna del benessere. Valle alpina dominata dalle cime del gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale e ricca di laghi alpini, torrenti e cascate.

 Val di Pejo offre numerose passeggiate per ammirare i paesaggi, gli scorci, per apprezzare i rumori soffusi ed i profumi della natura, per distendersi e ritrovare il piacere di camminare senza fretta, rilassarsi e liberare la testa da tutti i pensieri.          
 

Le Terme di Pejo, Rappresentano un perfetto esempio della sinergia tra natura e benessere L’acqua è la vera protagonista della Val di Pejo: ghiacciai, laghi, neve e fonti minerali sono alcune delle sue manifestazioni. Le acque termali di Pejo sono note da secoli per le loro virtù curative: le sorgenti della Antica Fonte, della Nuova Fonte e della Fonte Alpina servono per curare, in modo naturale, alcuni disturbi delle articolazioni, della circolazione venosa e linfatica, della pelle, delle vie respiratorie, dell’apparato gastroenterico e delle vie urinarie. 

 

IL NOSTRO HOTEL 3 STELLE SUP. CENTRALE: situato nel cuore di Cogolo a mt 1170

trattamento di Pensione Completa con bevande ai pasti, compreso l'uso della zona wellness, la la palestra (ad orari stabiliti e con limitazioni per motivi sanitari)

 

UN SOGGIORNO RICCO DI ATTIVITA’

Oltre alla possibilità di usufruire delle TERME CONVENZIONATE CON IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE situate e Pejo fonti, il soggiorno sarà arricchito da: una cena tipica trentina, una giornata al maso con pranzo sui prati del Parco nazionale dello Stelvio, una serata con degustazione con prodotti tipici e una lezione sulle api e sul miele. Ed inoltre una spaziosa taverna per filmati, incontri serali, musica, giochi o quanto sia gradito ai clienti (il programma delle attività terrà conto delle norme di sicurezza per il covid 19)    
 

LA VAL DI SOLE CARD: un’ottima opportunità per conoscere la valle e il parco Nazionale dello Stelvio. Comprende: salita in quota con funivie e seggiovie, uso dei mezzi pubblici di trasporto (bus, trenino..) ingressi a castelli, musei, fortezze e siti naturalistici, sconto 10% sull'acquisto di prodotti caseari presso i caseifici sociali della Val di Sole e degustazioni di prodotti tipici in molte cantine del Trentino...1 ingresso alle terme di Pejo con assaggio dell’acqua

 

PROGRAMMA

 

1° giorno:                    LUGO CONVENUTO – VAL DI SOLE  – COGOLO DI PEJO

Partenza in pullman GT via autostrada per il Trentino. Sosta per il pranzo libero e nel primo pomeriggio si raggiungerà la val di Sole e l’hotel a Cogolo di Pejo. Sistemazione, cena e pernottamento.

 

Dal 2° al 10° giorno    VAL DI PEJO e VAL DI SOLE
Giornate a disposizione per passeggiate, escursioni, per usufruire delle attività dell’hotel e della località e per il programma benessere e/o termale. (Cure da prescrivere dal medico curante, richiedere le modalità all’atto dell’iscrizione)

 

11° giorno:                  VAL DI PEJO – LOCALITA’ DI PROVENIENZA

Prima colazione e pranzo in hotel. Partenza per il viaggio di rientro, dove l’arrivo è previsto in serata. 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:  Euro 979,00

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (numero limitato) euro 129,00

CAMERA SINGOLA DUS euro 280,00

quota d'iscrizione : euro 35,00

 

PRENOTA CON TRANQUILLITA’. SE NON È POSSIBILE EFFETTUARE IL VIAGGIO TI RIMBORSIAMO IL 100% (no voucher)

 

Facoltativo, VIAGGIA SERENO: le garanzie assicurative possono essere integrate, su richiesta specifica del cliente, con l'adesione alla formula "viaggia sereno" che comprende l'assicurazione contro le spese di annullamento e la nostra assistenza 24h. Al momento dell'adesione vi sarà fornito il fascicolo informativo relativo alle polizze per poter scegliere quella più idonea. 

Polizza "Classic": + 4% del totale pratica

Polizza "Gold": circa il 6% del totale pratica  (copre anche le patologie pre-esistenti).

 

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in autopullman G.T. – sistemazione in hotel cat. 3 stelle superior in camere doppie con servizi –  trattamento di pensione completa dalla cena del primo al pranzo dell’ultimo giorno  -le bevande ai pasti ns assistenza per tutto il soggiorno – assicurazione sanitaria e bagaglio con i seguenti massimali: spese mediche Euro 5.000– Bagaglio Euro 1.000

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: il pranzo del primo giorno, la card Val di Sole (euro 2 al giorno) e l’eventuale tassa di soggiorno, gli ingressi non menzionati, le mance, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Partenze

SOGGIORNO MONTI, TERME E BENESSERE TRENTINO – VAL DI SOLE E VAL DI PEJO  
SOGGIORNO MONTI, TERME E BENESSERE TRENTINO – VAL DI SOLE E VAL DI PEJO dal 23/08/2020    al 02/09/2020  


Condizioni generali

DownloadContratto di vendita di pacchetti turistici e scheda tecnica

DownloadGaranzie assicurative - Polizza Multirischi

DownloadGaranzie assicurative - Polizza Sanitaria e Bagaglio